B&B a Carovigno Puglia

Qualcosa su La Maison One

Su di Noi

Il B&B La Maison One nasce da un'idea di Angela e Teo. Angela ha un'attività di artigianato a Carovigno, produce e confeziona Tendaggi e articoli per l'arredamento della casa dal 1995. Ama preparare dolci tipici ma anche ciambelle, cornetti e negli ultimi tempi ha imparato a fare un ottimo limoncello! Teodoro ha viaggiato per 11 anni in tutto il mondo facendo l'economo nei villaggi Valtur. Dal 1996 dopo il matrimonio con Angela, lavora in Eni. E' un fervido amante dei viaggi, ama ascoltare la gente e stare in compagnia. E' proprio lui che con i suggerimenti di Angela porta avanti la manutenzione del b&b e del giardino.

Dalla loro unione, nascono Vito e Francesco i due gioielli di famiglia "a detta di Angela". Vito ha fin da piccolo la passione per il canto, che inizia subito a coltivare grazie anche ai sacrifici di Angela e Teo. Partecipa a tantissimi concorsi canori portando a casa importanti premi. Ora si sta concentrando sullo studio, dal 2016 si è trasferito a Milano e studia Comunicazione e Pubblicità. Francesco è il secondogenito, in famiglia ha la passione per la danza. Prende lezioni dall'età di 4 anni finchè nel 2014, vince una delle più rinomate borse di studio di danza classica che lo porta fino in Svizzera, a Basilea dove ancora oggi coltiva la sua passione.

story-1
story-2

Cosa dicono di Noi

Struttura molto bella e curata, i padroni di casa sono persone squisite,di una disponibilità unica. Posizione tranquilla ma strategica per visitare Ostuni, Torre Guaceto ecc. Vivamente consigliata.

Barbara

Punteggio: 10,00

La colazione era ottima La disponibilità e la cordialità dei titolari Dorino e Angela è stata eccellente come tutto il resto.

Fabio

Punteggio: 10,00

La Maison ha mille accortezze per farci sentire davvero a casa, la posizione è splendida e consente di girare l'alto Salento con minime distanze.

Stefano

Punteggio: 9,60